Come Acquistare un Numero Verde velocemente
Le aziende moderne sanno che devono mantenere un filo diretto con il cliente sia prima che dopo la vendita, per dare informazioni preziose prima dell’acquisto e per fornire assistenza post vendita per ogni tipo di problema. I contatti con le aziende solitamente vengono presi attraverso posta elettronica oppure attraverso il customer care che risponde a un numero verde. Il filo diretto con il cliente è molto importante per l’azienda e quindi avere un numero verde attivo e che risponda alle esigenze della clientela è fondamentale. Ma come acquistare un numero verde?
La procedura per attivare un numero verde a basso prezzo è molto semplice se ci si rivolge al servizio giusto, che può proporre un numero verde 800 per call center o customer care senza costi di attivazione e dotato di segreteria telefonica in modo da regolare il servizio clienti aziendale.
Ma è necessario rivolgersi a un servizio che spieghi come comprare numeri verdi senza canone.
Come Acquistare un Numero Verde
Esiste un sito che permette di capire come si acquista un numero verde in pochissimi passaggi, e questo sito è “www.numeroverde.com”, sito leader nel settore da anni grazie alla qualità della sua proposta e alla serietà della piattaforma.
Il sito presenta una serie di offerte con differenti prezzi e caratteristiche, principalmente legate alla composizione del numero verde (che sarà più o meno semplice da ricordare rispetto ad altri) e queste sono le principali caratteristiche:
- Numerazione 800 in OMAGGIO a scelta
- Il Numero Verde si SCEGLIE si ATTIVA e si CONFIGURA gratis in tempo reale 7/7 – H24
- Nessun Costo di Attivazione, canone mensile o obbligo oltre alla prima ricarica da 150€ +i
- Tutto il traffico telefonico ricaricato utile per ricevere le chiamate.
- Nessun Costo di ricarica, neanche con carta di credito al contrario alcuni nostri concorrenti
- Tariffe tra le più competitive del mercato, da soli 4,00 centesimi al minuto senza fasce orarie.
- Ricariche in tempo reale H24 – 7/7 decidi tu quando (giorno, notte, festivi).
- Centralino Virtuale con IVR 100 estensioni e terminazione su 2000 numeri diversi
- Report grafici delle chiamate e provenienza su base regionale e distrettuale
- Notifica per esaurimento credito con saldo disponibile via e-mail.
- Ricarica con Card Prepagata Via Internet e telefono.
- Visualizzazione chiamate in corso.
- Ricezione delle chiamate a cascata o distribuite in modo % su più numeri.
- Gestione in tempo reale direttamente da internet.
- Nessun obbligo di rinnovo o costo occulto.
- Blocco di numeri indesiderati e chiamanti anonimi.
- Visualizzazione chiamante GRATUITO.
- Ricezione su Centralini IP (SIP/VOIP) con un risparmio del 30% sulle tariffe.
- Solo numeri di PRIMA assegnazione Ministeriale MAI usati da altri.
E in ogni offerta sono comprese queste opzioni:
- Trasferimenti di chiamata su rete Fissa o Mobile di qualunque operatore senza installare nessuna nuova linea telefonica
- Trasferimenti di chiamata in base a fasce orarie personalizzabili da web
- Visualizzazione del Dettaglio delle Chiamate, Durata e Costo
- Segreteria telefonica via E-mail o messaggio di Non disponibilità senza segreteria
- Configurazione per date precise dell’anno es. 15 agosto, 25 dicembre
- Completa gestione da Internet con modifiche in tempo reale
- Disattivazione del numero in fasce orarie o giorni stabiliti
- Controllo in ogni momento il Credito Residuo e notifica automatica per crediti inferiori a 30 euro.
- Scelta del numero su cui ricevere le chiamate, fino a 20 numeri diversi in cascata di rete fissa o mobile.
- Abilitazione delle sole chiamate locali o di alcuni prefissi
- Abilitazione o blocco dei cellulari a chiamare il numero
- Ricezione su SIP (telefonia voip) per chi dispone di centralini di ultima generazione
Ma come acquistare un numero verde? Quali sono i passaggi da compiere per avere un numero unico per l’azienda?
Come ottenere un Numero Verde Step-By-Step
Per prima cosa è necessario scegliere il numero verde che preferisci per il tuo business. Come già detto, esistono diverse opzioni per scegliere il numero, con diverse ricariche.
Dovrete compilare il modulo d’ordine fornendo tutti i dati necessari e scegliere la modalità di pagamento desiderata.
I clienti che decideranno di pagare con carta di credito avranno diritto all’attivazione immediata della linea, mentre per il bonifico bisognerà attendere meno di due giorni lavorativi. In entrambi i casi riceverete una email di conferma dell’avvenuto pagamento da conservare.
Se non effettuerete il pagamento dopo due giorni dalla data dell’ordine (per qualsivoglia motivo) l’ordine verrà cancellato in modo automatico.
La ricarica sarà l’unica spesa necessaria e non è necessario effettuare nessun’altra ricarica almeno fino a quando il credito non si esaurisce. Le tariffe sono estremamente vantaggiose e quindi una ricarica può tranquillamente essere più che sufficiente per un anno di servizio clienti.
Se deciderete di rinnovare il numero verde dovrete effettuare una nuova ricarica, ma non perderete il saldo, infatti i soldi inseriti con la nuova ricarica si andranno ad accumulare con il saldo della vecchia ricarica.
La ricarica può essere effettuata con tutti i più comuni sistemi di pagamento elettronici, come le carte di credito, la PostePay oppure attraverso il servizio PayPal.
Numeroverde.com offre un costante servizio di supporto clienti per garantire assistenza costante e ha anche provveduto a lanciare sul mercato una App che permette di gestire ogni aspetto del proprio numero verde direttamente da smartphone o tablet, disponibile sia per Android che per i dispositivi marcati Apple.
Prima di concludere leggi anche:
Conclusioni
Adesso avete ben chiaro come acquistare un numero verde online, la procedura è molto semplice e i passaggi da seguire sono pochi, attraverso un pagamento con carta di credito avrete l’attivazione immediata della vostra linea e potrete iniziare subito a chiamare i clienti o a ricevere le loro telefonate.
È molto importante capire che questo investimento non deve essere considerato come una “spesa”, ma come un “servizio” che noi offriamo alla nostra clientela, che ci permette di essere più a stretto contatto con le loro esigenze e che ci permette di risolvere gli eventuali problemi che possono sorgere in ogni attività commerciale, freelance o liberi professionisti grazie ai servizi di call center per offrire un’ottima ed efficace assistenza clienti (o customer care/services) per i propri clienti.
Non è possibile mantenere un contatto con i clienti unicamente attraverso l’email, il contatto a voce è molto più personale, diretto e permette di risolvere ogni problema in maniera cordiale e immediata.
Consiglio: Attivare un numero verde su Numeroverde.com è semplice, immediato e a basso costo. Capita che le offerte su questo sito web restano disponibili per poco tempo, dato le grandi richieste, salvo possibili variazioni.
Vedi offerte su NumeroVerde.com