Come Guadagnare 2 euro al Giorno Online Senza spese
In questo periodo storico, dove il lavoro è sempre incerto e le spese sono tante, è necessario trovare dei sistemi che consentano di arrotondare lo stipendio e di poter fronteggiare senza problemi anche delle spese impreviste. Per fortuna Internet è un mezzo potentissimo e consente alle persone creative e che vogliono mettersi in gioco con il loro talento di lavorare da remoto e di guadagnare soldi online. Ma come guadagnare 2 euro al giorno online?
Esistono tantissimi sistemi di guadagno sul Web che possono essere usati per fare soldi online extra da casa sfruttando le proprie passioni o delle competenze specifiche.
Il trucco è quello di risolvere i problemi delle persone attraverso le cose che sai fare, e potresti partire con il fare 2 euro al giorno velocemente, guadagnare 2€ quotidianamente o arrotondare lo stipendio con delle cifre molto interessanti a seconda della tua abilità, della fortuna e del metodo per fare soldi online che sceglierai di utilizzare.
Come Guadagnare 2 euro al giorno online senza spese
Ma come fare 2 euro al giorno su Internet? È semplice, se sai come farlo. Per aiutarti abbiamo selezionato cinque metodi infallibili di guadagno sul web che ti permetteranno di partire con il guadagnare 2€ quotidianamente, per poi fare davvero un mucchio di denaro.
Ecco i cinque modi migliori per guadagnare 2 euro al giorno online.
-
Compravendita
La compravendita è alla base di ogni commercio. Compri l’oggetto dal fornitore A e lo rivendi a un prezzo maggiorato per avere un guadagno. Amazon, eBay, Etsy.com, sono tutti siti internet che ti permettono di mettere in vendita i tuoi prodotti e di fare soldi online.
Però non è oro tutto quello che luccica, nell’e-commerce ci sono tantissimi concorrenti e devi trovare clienti che sono davvero interessati a quello che vendi, inoltre il rischio è quello di riempire casa o un magazzino di articoli invenduti.
Che fare quindi? Beh, esiste il dropshipping, che ti permetterà di vendere oggetti senza doverli stoccare a casa tua.
Come si fa?
- Scegli un fornitore estero, l’ideale sarebbe cinese, come Aliexpress.
- Scegli il prodotto che ti interessa.
- Cerca su Amazon o su eBay se qualcuno vende l’oggetto e nota il prezzo.
- Mettilo in vendita a un prezzo minore, ma comunque maggiore di quello che ha su Aliexpress.
- Nell’annuncio di vendita specifica che arriverà in qualche settimana.
- Quando il cliente compra l’oggetto compralo su Aliexpress e fai una consegna diretta al tuo cliente.
- Il tuo guadagno è la differenza tra il prezzo su Amazon e quello su Aliexpress.com.
L’unico svantaggio è l’impossibilità di controllare tutta la procedura di spedizione, ma è un ottimo modo per guadagnare 2 euro al giorno velocemente.
Per approfondire:
- Etsy: Cos’è e Come Funziona
- Come Acquistare su Aliexpress in euro con la massima sicurezza
- I 5 migliori Siti per Vendere Online
-
Sondaggi d’opinione
I siti di sondaggi ti permetteranno di guadagnare denaro rispondendo a dei semplici sondaggi e indagini di mercato.
Per guadagnare è necessario iscriversi a questi siti (come Centro D’Opinione, Toluna e MySurvey), e inserire tutte le informazioni personali possibili. Maggiori saranno le informazioni e maggiori possibilità avrai di essere contattato per partecipare ai sondaggi.
Queste piattaforme premiano ogni sondaggio portato a termine con successo con dei punti e, al raggiungimento di una determinata soglia, i punti possono essere convertiti in denaro e fatti arrivare sul tuo conto Paypal.
Come guadagnare 2 euro al giorno online con i sondaggi? Basta essere veloci e compilare più sondaggi possibile per avere la certezza di guadagnare del denaro. Il rovescio della medaglia è che si devono compilare molti sondaggi per ottenere un considerevole numero di punti e guadagnare molti soldi.
Consiglio: Se ti interessa qui ci sono i 7 migliori Siti di sondaggi retribuiti con iscrizione Gratuita per sempre.
-
Lavori da remoto
Se hai una connessione a Internet veloce, delle competenze specifiche e la voglia di metterti in gioco allora puoi provare a svolgere dei lavori da remoto sui vari Marketplace online, come Fiverr o Upwork.
Devi registrarti al sito, creare il tuo annuncio dove metti in risalto le tue competenze specifiche, i prezzi per i tuoi servizi e poi potrai iniziare a ricevere le richieste dei tuoi clienti.
Sai scrivere? Puoi fare il copywriter.
Sai programmare? Puoi sviluppare App o siti internet.
Sai le lingue? Puoi tradurre.
Sai disegnare? Puoi trovare commissioni.
Sei bravo con il PC? Puoi fare l’assistente remoto.
Usi Photoshop? Puoi creare loghi o grafiche vettoriali.
Sai cantare? Puoi leggere audiolibri.
Hai la faccia tosta? Puoi fare videomessaggi divertenti.
Hai un bel corpo? Puoi lavorare come modello o modella.
Le possibilità per arrotondare lo stipendio sono molte in queste piattaforme, ma ricorda che, nonostante le principali siano gratuite, sono previste delle enormi commissioni su tutti i soldi che guadagnerai, intorno al 20%, per questo è una buona strategia quella di cercare di portare questi clienti fuori da queste piattaforme nel più breve tempo possibile.
Non perderti la nostra guida completa su cos’è Fiverr e come funziona.
-
YouTube
YouTube è uno dei siti internet più famosi del mondo, e può farti guadagnare davvero tanti soldi ogni mese.
Come guadagnare 2 euro al giorno online con YouTube?
Iscriviti alla piattaforma e crea il tuo canale, carica i tuoi contenuti e cerca di proporre qualcosa di innovativo, interessante e che piaccia alle persone. Se raggiungerai alcuni parametri (numero di follower, ore di video riprodotti, visite), potrai chiedere una partnership a Google e monetizzare i tuoi video attraverso l’inserimento di brevi spot pubblicitari prima e durante la riproduzione del video.
Ogni volta che il video (e lo spot) verranno visualizzati tu monetizzerai la riproduzione dello spot. Più persone guarderanno il video e più soldi guadagnerai. Fare soldi online extra con YouTube è possibile, e molti YouTubers hanno abbandonato il loro lavoro per fare video che parlano delle loro passioni e dei personaggi che hanno creato.
Potresti essere la prossima grande star, scegli la tua nicchia e inizia a riprenderti!
-
Inserimento dati a distanza
Consiste nel lavorare a distanza e inserire dati su fogli Excel o documenti Word per conto di clienti. È un lavoro molto simile all’assistente virtuale e per farlo basta avere una buona connessione a internet e saper usare il pacchetto Office.
Prima di concludere leggi anche:
- 8 modi per Guadagnare 800 euro al mese su Internet
- Come Guadagnare 700 euro al Mese online
- Come Guadagnare 1 euro al Giorno su Internet
- 5 Lavori da Fare a Casa per Guadagnare Soldi online
- Come Fare Compravendita Online e Guadagnare Bene
Conclusioni
Ecco come guadagnare 2 euro al giorno su Internet e arrotondare lo stipendio.
Scegliete il metodo che ti piace di più e buon lavoro!