Qual è la migliore Marca di Lampada a LED in circolazione
Nel settore dell’elettronica il tema del risparmio energetico è molto caro a Philips, che investe costantemente notevoli somme di denaro per creare prodotti che possano rispondere alla domanda qual è la migliore marca di lampada a led in circolazione?, ma non solo.
Il tema del risparmio energetico non è solo un tema etico, che coinvolge il rispetto dell’ambiente e la gestione delle energie rinnovabili e di quelle naturali, ma ha anche un peso economico non indifferente nel bilancio di una famiglia o di una azienda.
Riuscire a risparmiare sull’energia è un gesto non solo di responsabilità verso il paese e verso il mondo intero, ma è anche un ottimo modo per risparmiare denaro ed evitare gli sprechi.
Nel corso del tempo sono stati messi sul mercato molti dispositivi che permettono di risparmiare energia elettrica, come per esempio i caricabatterie smart dei nuovi smartphone, che interrompono l’erogazione dell’energia quando il cellulare è carico.
Philips: la migliore marca di lampada a LED
Gli elettrodomestici Philips e tutti i prodotti della famosa azienda produttrice si contraddistinguono per la loro grande qualità e per il grande impegno nella ricerca di soluzioni innovative al problema del risparmio energetico.
Philips si è particolarmente distinta per il suo impegno nel settore delle lampade LED, proponendosi di diventare il miglior marchio di lampade LED in commercio attualmente.
Cosa sono le lampade LED?
Si tratta di lampade costruite utilizzando la tecnologia LED per poter illuminare una stanza risparmiando energia (in poche parole: illumina come una lampada trazionale, o meglio, e consuma molta meno energia elettrica per farlo), attraverso l’uso della tecnologia LED, che è l’acronimo di Light Emitting Diodes), che sfrutta le proprietà elettriche ed elettrotecniche di piccoli diodi semiconduttori per emettere luce.
Philips è nota per la qualità dei suoi semiconduttori e per il suo obiettivo di diventare la migliore marca di lampada a led in circolazione, e i feedback che ha ottenuto dai suoi clienti sono la prova della grande qualità del lavoro della casa produttrice.
Le lampade LED Philips si contraddistinguono per la loro grande durata rispetto a quelle prodotte dalla concorrenza o a quelle tradizionali (50.000 ore in media, 8333 giorni contro i 250 di una lampada a filamento) e per la loro grande efficienza luminosa, che lo rende il miglior marchio di lampade led sul mercato.
I clienti sono estremamente soddisfatti della luminosità delle lampade LED in ambienti bui e stretti, e nelle situazioni dove è richiesta moltissima luce, come per delle riparazioni di motori nei cantieri navali (dove una buona illuminazione è vitale per lavorare in sicurezza), oppure per gli studenti che necessitano di una luce di supporto per proteggere i loro occhi dopo aver lavorato per diverse ore davanti allo schermo del PC.
Consiglio: Puoi confrontare le migliori offerte delle lampade a LED della Philips anche, con la massima comodità e sicurezza, su Amazon.it.
Caratteristiche principali delle lampade LED di Philips
Sarebbe facile dire che l’azienda ha accesso a materie prime di migliore qualità o che gli stabilimenti produttivi lavorano in modo incessante per rispettare la mission dell’azienda, ovvero quella di produrre solamente dei prodotti di grande qualità, facendo diventare Philips il principale brand di riferimento per chi desidera degli elettrodomestici resistenti nel tempo e che non siano “programmati per autodistruggersi” come invece purtroppo accade per i prodotti di altri competitor o per quelli che provengono da fabbriche con scarso controllo qualità.
Consiglio: È perfettamente inutile acquistare dei prodotti economici per poi essere costretti a spendere denaro per aggiustarli o per acquistare di nuovo lo stesso elettrodomestico perché quello precedente ha smesso di funzionare dopo una breve vita.
I migliori prodotti LED targati Philips
Ecco alcune delle migliori lampade LED in circolazione prodotte dalla multinazionale originaria dell’Olanda.
Philips Oliva
Il prodotto Philips Oliva propone una luce bianca estremamente gradevole e alta, con 470 lumen di flusso e una temperatura colore di 2700K. La lampada si accende immediatamente alla massima luminosità, senza essere costretti ad attendere nemmeno un secondo, il che è davvero eccellente.
Il risparmio energetico di questo prodotto è impressionante, dato che la potenza effettiva della lampada è di appena 5.5W, contro i 40W di una lampadina tradizionale, quindi questa Oliva permette di avere una luce eccellente immediatamente consumando molto meno della metà di una lampada tradizionale.
Il risparmio anche in termine di denaro (non solo di energia) è davvero notevole.
Funziona con la normale tensione domestica (230V, 16A) e Philips promette una vita media del prodotto di 15 anni, con 15.000 ore di funzionamento e oltre 50.000 cicli di accensione e di spegnimento.
Una grande innovazione, che ha raccolto recensioni estremamente positive sul mercato e su tutti i più famosi e-commerce, che forniscono un grande aiuto su come scegliere una marca per lampadine a LED.
Philips Globo
Philips ha prodotto anche un altro prodotto eccellente, dimostrando di essere il brand migliore di lampada a led, introducendo il modello Globo, che si differenzia da Oliva per il suo design, con la classica forma di una lampadina a globo. Sembra una normale lampadina ad incandescenza, ma invece è una lampada LED con 1521 lumen di luce con consumo energetico estremamente ridotto.
La sua luce è bianca e calda, con temperatura di 2700K, si alimenta con la tensione domestica e promette una durata di vita di 15 anni con un utilizzo medio di 2/3 ore al giorno.
Prima di concludere leggi anche:
- Come Risparmiare Soldi
- I 6 migliori Siti per Acquistare Smartphone Cinesi online
- Come Funzionano le Aste su eBay
- I 5 Migliori Siti Web per Comprare Online
- Amazon Prime: Opinioni, Consigli, Vantaggi e Svantaggi
- Siti come Amazon: le 6 migliori alternative
Conclusioni
Questi due prodotti Philips d’eccellenza, modello Oliva e Globo, dimostrano senza ombra di dubbio la grande qualità dei suoi prodotti e sono il miglior punto a favore di chi sostiene che la multinazionale olandese sia la migliore marca di lampada a led in circolazione, e i numeri del gruppo (in costante crescita) e i numerosi feedback positivi dei clienti sembrano confermare questa tesi e incoronare l’azienda come leader incontrastato nel settore del risparmio energetico, con particolare attenzione alle lampade LED.
Provare per credere, e Philips non vi deluderà.