Sondaggi Retribuiti Online: Opinioni e Recensioni sui 5 migliori Siti
Cari lettori, in questo post vogliamo parlarvi delle opinioni sui sondaggi retribuiti, uno dei metodi più veloci e divertenti per guadagnare online, grazie alla compilazione di sondaggi su Internet: esistono, infatti, numerosi siti web affidabili, che offrono un rimborso spese per ogni questionario completato, e noi vi presenteremo quelli più conosciuti ed apprezzati.
Chi cerca su Google “sondaggi online retribuiti opinioni”, o qualcosa di simile, trova pareri piuttosto contrastanti: c’è chi sostiene che compilare sondaggi online sia un ottimo modo per fare soldi su Internet e chi, invece, racconta deluso delle varie fregature: in ogni caso, per evitare di perdere tempo e denaro, è bene cercare recensioni siti che pagano per sondaggi.
Grazie ai commenti e alle opinioni sui sondaggi retribuiti, infatti, potrete farvi un’idea ben precisa dei portali più affidabili, che garantiscono un guadagno di un certo livello e in tempi abbastanza brevi. È sicuro? Se scegliete un sito riconosciuto e vi impegnate a terminare ogni questionario secondo le modalità richieste, non c’è nulla da temere, anzi potrete creare una piccola entrata, mensile o settimanale, ideale per arrotondare i vostri redditi.
Leggi anche: Come guadagnare con i sondaggi online
Come funzionano i siti di sondaggi online?
Innanzitutto, vediamo nel dettaglio come funzionano i siti di sondaggi e quanto è possibile guadagnare online con un impegno troppo pesante, ovvero di un paio di ore al giorno.
Per prima cosa, dovrete creare un profilo personale quanto più completo e veritiero: inserite il vostro nome, la vostra età, la regione e il luogo in cui vivete, la vostra professione, più le vostre abitudini da consumatori e le vostre preferenze, in modo tale da ricevere questionari “mirati”.
Un esempio: se affermate di viaggiare spesso o di possedere un’automobile, il sito vi invierà automaticamente i questionari sulle compagnie aeree o sulle stazioni di servizio.
Ricevere più questionari significa rispondere a più domande, dunque fare soldi su Internet in modo ancora più veloce: ecco perché conviene inserire tutti i dettagli che vi vengono in mente.
Una volta completato il questionario, riceverete la quota prevista: per quelli brevi e semplici, difficilmente si va oltre i 2 euro, mentre quelli più lunghi e complessi ne valgono anche 15!
Inoltre, i siti pagano al raggiungimento di una cifra (dai 25 ai 50 euro), e potrete scegliere tra un bonifico, un buono acquisto, un premio (biglietti aerei o prodotti) o una ricarica PayPal.
Diffidate dei portali che presentano quote troppo elevate per il pagamento (oltre i 50 o 100 euro), perché potreste incontrare difficoltà nel raggiungere e, pertanto, non ricevere mai il denaro, oppure dei siti che offrono guadagni troppo bassi, perché dovreste lavorare parecchie ore al giorno per ottenere una cifra, tutto sommato, irrisoria: il gioco non vale la candela!
Opinioni sui sondaggi retribuiti: i migliori siti del 2017
Indice dei siti:
- AltaOpinione
- Toluna
- MySurvey
- Global Test Market
- American Consumer Opinion
1. AltaOpinione
AltaOpinione è il portale italiano più famoso e riconosciuto, secondo i commenti degli utenti. Questo sito, infatti, offre commissioni di buon livello, una soglia abbordabile per il pagamento ed una vastissima gamma di questionari per soggetti di ogni età e professione, su migliaia di argomenti diversi: prodotti commerciali, trasporti, automobili, tecnologia, salute, e così via.
Dal punto di vista grafico, è tutto molto semplice ed intuitivo, e la sicurezza per gli utenti è più che garantita: i vostri dati, infatti, rimarranno conservati in maniera del tutto anonima.
Con AltaOpinione è possibile ottenere buoni regalo spendibili presso i principali marchi tra cui Zalando, Amazon.it e tanti altri ancora. Parliamo di somme per le spese personali e non di un vero stipendio, ma se cercate un passatempo piacevole e remunerativo, rispondere alle domande potrebbe proprio fare per voi!
Clicca qui per iscriverti gratuitamente su AltaOpinione.it.
2. Toluna
Toluna è un altro sito molto conosciuto ed apprezzato, sia per la semplicità nella registrazione e nell’utilizzo, che per gli aspetti economici: commissioni, premi per la “produttività”, domande per tutti i gusti ed un’interfaccia estremamente intuitiva, ideale anche per gli utenti meno esperti.
Le quote per i questionari variano a seconda della complessità: si va da cinquanta centesimi a due, tre o quattro euro per le domande standard, fino alle cifre più grosse per quelli più lunghi, specifici ed impegnativi, che richiedono anche una o più ore per la compilazione.
La sicurezza degli utenti è al primo posto per Toluna, che assicura guadagni mensili regolari, anche se non elevatissimi, ed il massimo rispetto per i dati e le informazioni inserite e naturalmente l’iscrizione e Gratis.
Visita ora la HomePage di Toluna a questa pagina.
3. MySurvey
MySurvey, secondo le opinioni sui sondaggi retribuiti, è uno dei portali “storici” del settore, ed infatti vanta una lunga esperienza ed un numero elevatissimo di utenti registrati: ecco perché questo sito può essere considerato una vera e propria garanzia, sia per le somme stabilite per i questionari, tra le più interessanti sul mercato, sia per a sicurezza e l’affidabilità.
MySurvey è anche molto facile da utilizzare e non richiede particolari competenze: l’iscrizione è aperta a tutte le persone maggiorenni, ed è sufficiente inserire alcuni dati personali, per ricevere subito una serie di questionari ad hoc e cominciare a guadagnare online. Iscriviti ora Gratis >
4. Global Test Market
Sito web molto completo, con tanti questionari diversi, sia per argomento che per lunghezza e complessità: dai più semplici, che valgono appena 0,30 o 0,50 centesimi di euro, fino a quelli più difficili, per i quali è previsto un pagamento anche cinque o dieci volte superiore.
Global Test Market, secondo le recensioni siti che pagano per sondaggi, non ha nulla da invidiare ai portali più famosi, ed anche dal punto di vista tecnico si dimostra sicuro e ben curato: ecco perché abbiamo scelto di inserirlo nella nostra classifica dei migliori!
5. American Consumer Opinion
Concludiamo con American Consumer Opinion, un sito internazionale approdato anche in Italia, che offre test e domande su prodotti e servizi di vario genere: alimentari, automobili, viaggi, telefonia, tecnologia, arredamento, casalinghi, ed in più aziende e società di fama mondiale.
Questo sito ha un aspetto molto semplice, tanto da poter essere utilizzato anche da utenti poco esperti: le quote previste sono ottime e, con un certo impegno, è possibile ottenere somme di un certo livello, ideali per tutti coloro che desiderano un piccolo arrotondamento mensile.
Qual è il vostro sito preferito?
Prima di lasciare questo post ci sono altri post molto interessanti:
- 8 modi per guadagnare 10 euro al giorno;
- 60 idee per mettersi in proprio;
- Come guadagnare 50 euro al giorno;
- Le 20 attività commerciali redditizie;
- Come guadagnare 500 euro al mese;
- Come diventare ricchi sfondati.
mi piacciono molto i siti che riguardano l’arredamento e le case come homelook ,amo cambiare qualcosa a casa mia anche ogni stagione.