Come Diventare Ricchi Sfondati

Chi nella sua vita non si è mai chiesto Come fare per Diventare Ricchi Sfondati? Una domanda ricercata, sui motori di ricerca, migliaia di volte ogni mese con il sogno di essere dei milionari . Più tardi vedremo quali sono le migliori idee per raggiungere questo grande successo e cambiamento di vita anche in poco tempo.

Chiaramente, quando pensate e vi documentate su Come Diventare Ricchi Sfondati, dovete diffidare da chi vi promette di fare tanti soldi sia facilmente che velocemente, o peggio ancora senza lavorare e fare niente, perchè molte volte sono delle bufale. Poichè nessuno regala soldi a qualcun’altro senza un valido motivo, che sia la vendita di un buon prodotto o di un servizio, mentre dall’altra parte si dice che chi meglio serve più guadagna.

Perciò quando molti mi chiedono Come Diventare Ricchi Sfondati io rispondo che bisogna progettare e creare un qualcosa di nuovo e che soddisfi al meglio i bisogni della gente comune. Perciò, se non siete nati con la camicia da ricevere una bella eredità, è molto importante seguire un certo percorso verso la creazione di un certo capitale che vi promette un ottimo flusso di entrate ogni mese.

Leggi anche: Le 60 migliori idee per mettersi in proprio

Le 20 regole su Come Diventare Ricchi Sfondati?

Prima di iniziare vi assicuro che non è mai troppo tardi per diventare ricchi, perciò se siete giovani o meno, tutto dipende dalla vostra testa e non dall’età. Bisogna seguire dei passi fondamentali, avere pazienza e possibilmente fare ciò che ci piace dando fiducia alle proprie attitudini per ottenere, con alte probabilità, degli ottimi risultati. Visto la complessità dell’argomento abbiamo selezionato le 20 regole d’oro per guadagnare tanti soldi.

come diventare ricchi sfondati milionari

1. Fiuto per gli affari. Pensa a come risolvere i problemi della gente comune, questo significa avere il fiuto per gli affari, cioè creare un nuovo prodotto o servizio di cui la gente non ne potrà più fare a meno, con la nascita di un nuovo bisogno. Basti pensare agli odierni smartphone, chi ne farebbe a meno oggi, eppure anni fa non esistendone non c’era il pensiero di averne uno. Infatti dobbiamo ammettere che questi dispositivi mobili, di ultima generazione, ci hanno veramente semplificato la vita migliorandone molto la comunicazione tra le persone, per questo hanno avuto tanto successo questi anni.

2. Elaborare un Business Plan. Un importante documento che riporta su scritto le caratteristiche e gli obiettivi aziendali. il B.P. è utile per diversi motivi: Convincere i finanziatori ad investire nel tuo progetto; Fare un’analisi precisa per valutare tutti i pro e contro di tale progetto e prevenire quindi eventuali sorprese negative. Ottieni maggiori info sul business plan.

3. Specializzati nel tuo settore. Molti ricchi odierni hanno fatto tanti soldi perchè hanno approfondito gli studi e ricerche del proprio settore. In questo modo se ti impari a fare qualcosa di utile e di nuovo, che pochissimi sanno fare, sicuramente avrai delle ottime soddisfazioni. Non a caso oltre l’80% degli uomini di successo sono diventati ricchi perchè si sono specializzati a fondo in un settore specifico.

4. Si unico. Per fare tanti soldi, anche in poco tempo, devi essere unico, inimitabile, pensare differente ad un qualcosa di follemente utile. Anche se imiti la strada di chi ce l’ha già fatta, magari avrai comunque un buon tornaconto, ma il vero ricco sfondato lo sarà solo il primo. Come ad esempio la Nutella della Ferrero, che molti la imitano ottenendo qualche risultato, ma i veri vincitori sono la famiglia Ferrero perché hanno creato e sono stati i primi. Questo punto è il miglior consiglio su “Come Diventare Ricchi Sfondati”.

5. Ama i ricchi. Cosa pensi quando sei in spiaggia e a largo passa un tizio con uno yacht di lusso? Ti verrebbe da pensare che se lo è guadagnato con la malavita, invece ti assicuro, e ti consiglio di credere secondo le statistiche, che tutti ce l’hanno fatta perchè se lo sono meritato con tanto sacrificio senza smettere mai di credere in se stessi.

6. Risparmiare? Meglio guadagnare di più. Per carità risparmiare è sempre di buona norma, ma non dedicare troppo tempo a pensare come risparmiare di più, è molto più importante fatturare e guadagnare di più.

Consigliato: 30 modi per risparmiare soldi

7. Giuste scelte. La strada per il successo è tutta una serie di giuste idee e decisioni. Ricordati che c’è sempre una soluzione, bisogna avvalersi di persone competenti e fidate, per risolvere al meglio i problemi, o nuovi progetti.

8. Gestisci al meglio il tuo denaro. I ricchi sanno che i soldi vanno sempre e continuamente investiti poiché, con gli anni, l’inflazione, dovuta all’aumento generali dei prezzi, tende man mano a diminuire il potere d’acquisto della moneta. Perciò è consigliabile investire una parte dei soldi totali e diversificare in vari metodi o differenti settori.

come diventare ricchi sfondati immagini obiettivi

9. Poniti degli obiettivi. In imprenditoria vengono chiamati “Obiettivi Smart” tradotto significa “obiettivi intelligenti” molto importante e riconosciute dalle persone ricche e potenti. In questi obiettivi ti devi fare molte domande del tipo “Qual è il mio scopo?” oppure “Quanto voglio ottenere?”. Di buona norma le persone di successo suddividono la strada per il successo in più tappe. Questo consiglio, può sembrare banale invece, è indispensabile per mantenere vivo l’entusiasmo, con tanta voglia di continuare e crescere, verso gli obiettivi prefissati. Questo sezione è molto importante se cerchi continuamente Come Diventare Ricchi Sfondati.

10. Saper rischiare. Spesso per ottenere degli ottimi risultati bisogna anche avere il coraggio di rischiare, di buttarsi e di provare. Come ci diceva Steve Jobs “siete già nudi” infatti non avete nulla da perdere, e non arrivare un giorno e dire “se avessi provato” perchè sarà troppo tardi. Molti imprenditori, di gran successo, da giovani hanno vissuto periodi molto bui, ma non hanno mai mollato, e creduto in se stessi, nel raggiungere i propri scopi.

11. Amate i vostri soldi. L’avidità è una caratteristica di molti ricchi. Ma i ricchi spendono i loro soldi per investire, crescere ed arricchirsi ancora di più. Mentre chi non è ricco spende i soldi e si indebita, come ad esempio l’acquisto di una macchina ben al di sopra delle proprie possibilità.

Come diventare ricchi sfondati immagini comunicazione

12. Comunica e fatti conoscere. Più conosci e più sei pericoloso, infatti anche la notorietà è un fattore importante se non sai come diventare Ricchi Sfondati. Per un imprenditore farsi conoscere, con un’ottima impressione da persone interessate al tuo business, è fondamentale per la crescita del proprio business. Vi dico subito che il miglior modo, per farsi conoscere, è il passa-parola. Per far si che ciò accada è necessaria una buona immagine, grazie alla quale la gente si fida di voi e ti sceglie per comprare o investire. Chiaramente un’altra strategia è la campagna pubblicitaria a pagamento sia online che offline.

13a. Mentalità dei ricchi. Non vorresti anche tu, come alcuni uomini di successo, girare nel circuito di Montecarlo con la propria Ferrari? Allora, per riuscirci anche tu, il giusto pensiero che devi metterti in testa è “come me lo posso permettere?” piuttosto che “non me lo potrò mai permettere”. Ebbene il primo pensiero rispecchia la giusta mentalità che farà aumentare le probabilità di diventare ricco sfondato.

13b. Vita quotidiana dei ricchi. Chi come te si chiede Come Diventare Ricchi Sfondati deve assolutamente conoscere le abitudini delle persone di maggiore successo. Infatti la maggior parte delle cose che le persone di successo fanno spesso sono: Leggere tanto soprattutto sul proprio settore tramite e-book su Amazon; Credere e investire su se stessi; Meno Tv e più ricerche personali; Fare Yoga per rilassare la mente; Viaggiare il mondo per aprire la mente; Fare un dieta specifica; Curare le proprie pagine, o profili personali, sui Social Network; Prendersi cura del proprio corpo perchè una mente sana dipende anche da un corpo sano; Fare sempre attività fisica e infine, molto comune tra i ricchi, alzarsi leggermente prima per stilare la propria To Do List giornaliera.

14. Circondatevi di gente ricca e di successo. Se ti preme veramente il desiderio su come diventare ricchi sfondati, ti consiglio di frequentare persone, che hanno raggiunto i loro obiettivi importanti, che ce l’hanno fatta, proprio come vorresti tu e vedrai che sicuramente ti saranno di grande aiuto per i tuoi fini. Confrontati con persone positive e solari che, grazie al loro ottimismo e sorriso costante, ti trasmetteranno anche a te l’allegria di cui hai bisogno, per affrontare i problemi della tua strada per il successo. Se ti può interessare Forbes classifica gli uomini più ricchi del mondo

15. Muoviti senza paura di fallire. Dalle celebri frasi, delle grandi menti passate, come Albert Einstein “solo coloro che sono così folli da credere di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero” come Steve Jobs “Siate affamati, siate folli”. Secondo voi questi personaggi sono veramente dei “folli” o sono diversamente intelligenti?

Prima di continuare, se ti sembra interessante questa mia guida su Come Diventare Ricchi Sfondati, ti chiedo di condividerla con i tuoi amici su Facebook o anche su Google plus. Un tuo piccolo sforzo equivale ad un grande gesto che mi regala tante soddisfazioni. grazie dell’attenzione e buon fine lettura.

Come diventare ricchi sfondati immagini impegno

16. Il sacrificio non deve mancare. Se proprio vuoi sapere Come si diventa Ricchi Sfondati ti devi mettere in testa che richiede tanti sacrifici. Perciò una scelta che non fa proprio per tutti. L’unico modo per non abbattersi mai, nonostante tutte le problematiche, è di scegliere un settore che più ci piace per lavorare con la massima volontà.

17. Aggiornati e cambia. Studiando la storia delle grandi aziende, vince chi sa adattarsi sempre, in base ai cambiamenti continui del mercato, per stare al passo con i tempi, perchè chi si ferma è perduto. Un vero imprenditore non solo deve stare al pari della concorrenza, ma deve pensare ad un qualcosa di nuovo per servire, e soddisfare, meglio i propri clienti.

18. Chi si accontenta gode, ma non diventa ricco! Proprio così se vuoi veramente diventare ricco non ti puoi soddisfare di una situazione finanziaria troppo stabile e scontata. Ma, meno che non sei nato con la camicia, se cerchi troppo spesso a come diventare ricchi sfondati, non devi essere mai sazio di ciò che hai ma aspirare sempre più in alto. Vi assicuro che studiando la storia di chi ce l’ha fatta chi si accontenta è limitato.

19. Arricchirsi con il trading online? Questa sezione è rivolta solo per i più esperti. Chi vi promette di guadagnare tanti soldi nel fare trading online probabilmente vi sta istigando, ad investire i propri soldi, senza le giuste precauzioni da tener conto, dato che questo è un argomento molto delicato e rischioso. Ti dico subito che solamente una piccolissima percentuale guadagna molto con la Borsa di cui, molti di questi, NON SPECULA in Borsa, ma piuttosto INVESTE in Borsa. Vi dico che l’unico modo per avere ottime soddisfazioni in questo campo è investire in Borsa nel lungo termine secondo le giuste analisi di studio utilizzate da uno degli uomini più Ricchi Sfondati al mondo Warren Buffett. Perciò, se siete alle prime armi, lasciate perdere le Opzioni Binarie e il Forex, ma date un’occhiata a questa nostra guida gratuita su Come Investire in Borsa oppure quest’altra guida per capire a fondo il Trading online. Ricorda che se ti interessa come diventare ricchi sfondati, investire in borsa o qualsiasi strumento finanziario, è una scelta molto rischiosa adatta solo per i veri professionisti.

20. Il business del secolo. Il “Network Marketing” è la migliore opportunità di fare business del 21° secolo. Ciò che conta in questo settore, oltre ad un prodotto unico del suo genere, è la capacità di coinvolgere le persone creando un team vincente. Per chi fosse interessato a questo argomento consiglio la lettura di “Il business del 21° secolo” un bestseller di Robert T. Kiyosaki, che spiega cos’è, come funziona e come sfruttare al meglio il network marketing.

Consiglio: Se anche a te appassiona il Network Marketing, come per centinaia di migliaia di italiani, non perderti l’occasione esclusiva di Unirti al Gruppo Segreto Gratis di oltre 4.616 esperti di Network Marketing! E, se ti iscrivi entro oggi, puoi Ottenere 3 Video esclusivi Gratis, con tante strategie, consigli e segreti testati, per fare soldi con il Network Marketing!

21. La grande fortuna? Troppo rara. Se proprio avete il vizio del gioco l’unico modo per svoltare è puntare il grosso puntando poco ad esempio il superenalotto, il 5 secco su un unica ruota, il mega-miliardario ecc. Questo perchè, secondo gli studi, se giochi spesso per vincere poco non farai mai tanti soldi. Invece l’unico vero modo per svoltare, anche se le probabilità sono praticamente nulle, è quella di puntare poco per una vincita grossa con puntata bassa, come il 6 al superenalotto ma la probabilità di vincere è una ogni 622 milioni di giocate. Perciò il mio consiglio, a prescindere se vuoi essere ricco, comunque è di non giocarci mai! Ma questi sono solo consigli e ricorda di giocare senza esagerare sempre.

Post consigliati:

Conclusioni

Spero che questa nostra guida su, come si diventa ricchi sfondati, ti sia stata di grande aiuto, perchè se vuoi veramente divenire un uomo di successo devi essere unico, differente dagli altri, con un’alta propensione al rischio senza troppi pensieri controproducenti del tipo “e se poi fallisco?” non c’è problema ti rialzi e riprovi diversamente o provi un’altra idea.

Perchè solo i folli che pensano a Come si può Diventare Ricchi Sfondati, che ci riescono sul serio.

4 commenti

  • Rita

    Vorrei sapere più precisamente i modi per guadagnare con più esempi concreti. Che cosa fare per diventare ricco?

  • di tutto quello che c’è scritto per diventare ricchi vi bastano due cose, prima tra tutte e di essere cosi folli cosi aperti mentalmente di vedere prospettive che solo voi siete in grado di vedere e sarete in grado di fare, la seconda cosa è quello di scegliere un obbiettivo che vi porterà a creare qualcosa di innovativo… ci sono tantissimi modi per fare soldi anche vivendo di pane e acqua a spese dei genitori facendo 2 lavori full time dopo 10 anni avrete 300 000 euro in banca, ma ne vale la pena di ammalarsi per i soldi? Anche chi ha un milione non è realmente ricco, è benestante e può vivere una vita dignitosa, senza esagerare può vivere anche tutta la vita senza lavorare, ma questo non lo rende ricco. Una piccola percentuale diviene ricco grazie alla fortuna o eredità e molte volte in questi casi si fa una brutta fine perché il denaro non meritato non può essere utilizzato con saggezza, il denaro è come un potere ma se non si sa come utilizzare il potere si finisce schiacciato da esso. Chi veramente vuol raggiungere questo obiettivo deve essere al di fuori di ogni aspettativa, deve essere in grado di pensare e di fare qualcosa di nuovo di incredibile, di impossibile per oggi ma possibile per il domani, una grande idea può essere pensata solo da una grande mente e chi di voi riuscirà in questo diventa automaticamente più ricco di chiunque voi conosciate, a questo punto una volta diventati ricchi chiedete a voi stessi se è questa la vera ricchezza e capirete che la ricchezza non rende veramente ricchi, aver aiutato chi aveva bisogno della vostra creatività vi ha reso ricchi quindi per capire dov’è la vera ricchezza dovete fare un passo indietro e continuare a fare ciò che è giusto fare…

  • L’articolo sicuramente offre spunti interessanti da cui poter partire per realizzare un Buniness e forse diventare ricco, ma le variabili in gioco sono comunque tante e avere successo e fare soldi non è certo alla portata di tutti, altrimenti sarebbe tutti ricchi no?

    Detto questo personalmente penso che per raggiungere successo una persona debba evere le seguenti capacità:

    avere spirito imprenditoriale
    essere furbo (è differente da essere intelligente)
    essere testardo
    coltivare amicizie importanti nell’ambito in cui vuoi sfondare
    prefissarsi un obiettivo

    inoltre il mio consiglio è quello di non buttarsi a capofitto in un settore che non si conosce, prima di entrare in un business occorre conoscerlo, studiarlo, pianificare una strategia, altrimenti si corre il rischio solo di fallire il proprio progetto, buttando soldi e tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*